Seguici

Ermanno

Ermanno

Vignaiolo per scelta e per passione

Dopo dieci anni passati in mare come direttore di macchina e subsea engineer, Ermanno ha deciso di rimettersi in gioco, entrando a far parte degli imprenditori del vino: nel rispetto della storia d’un mondo che lo ha sempre affascinato, ma senza la paura di cambiare e di sperimentare il nuovo.

Al cuore del progetto, due princìpi chiari e forti: rispecchiare la modernità, rifacendosi alla tradizione; essere internazionali, ma con solide radici nel territorio.

Tradizione enologica friulana

Working Hours

Ut enim ad minim veniam quis nostrud

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Lectus arcu bibendum at varius. Ut porttitor leo a diam. Penatibus et magnis dis. Ut enim ad minim veniam.
See More
Monday
Closed
Tuesday
9:00 - 22:00
Wednesday
9:00 - 22:00
Thursday
9:00 - 22:00
Friday
9:00 - 22:00
Saturday
9:00 - 22:00
Sunday
9:00 - 22:00

Biografia

Una storia tra mare e vigneti

Produzione vini km 0
Classe ’88, determinato e attento ai dettagli, ho scelto qualche anno fa di dedicarmi completamente al nettare degli dei, rilevando una piccola cantina nei colli orientali  dove poter dimostrare le potenzialità di questo areale.
Questa terra, da cui sono rimasto lontano per anni.
Sin da ragazzo, terminati gli studi e con la qualifica di perito per gli apparati marittimi ho navigato per i mari del mondo dove ho intrapreso una carriera che mi ha permesso di raggiungere traguardi lavorativi importanti.
Dopo aver ottenuto la qualifica da Capitano di Macchina e quella si Subsea Engineer, il tempo scandisce anche il momento per tornare a casa.
La voglia ed il desiderio di intraprendere una nuova avventura e di poter costruire qualcosa di speciale mi hanno lanciato in questa nuova impresa.
Un momento chiave per valorizzare oggi con orgoglio  questi vigneti tra le Grave e i colli orientali, territori magici ed unici…
La mia personalità mi spinge a voler ottenere sempre di più, per questo la filosofia del mio lavoro è  nel cercare continuamente di elevare la qualità del lavoro, rispettando le tradizioni viticole con impegno e serietà ma con un occhio di riguardo all’innovazione.
Questo affinché si possa versare nel calice un elisir che possa sprigionare tutta la passione e l’unicità dei miei vini.
Come azienda non abbiamo altre pretese se non quella di poter sognare di rendervi partecipi della nostra dedizione.
d
L e 2 T o r r i T r a d i z i o n e R i f o n d a t a ®
EM

I vigneti

Curati a Mano

Le 2 Torri Seguici su Instagram
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

X